-->

PER INFO E CONTATTI

Per informazioni su:

* Accessori Moda e Ricami... potete scriverci al seguente indirizzo:

ice.creativefantasy@yahoo.it

* iGufi:

igufi.pillows@gmail.com

Resources: DD CSS Library, CSS Drive, JavaScript Kit.

martedì 15 gennaio 2013

Come tutto ebbe inizio

Ed eccomi qui a scrivere il mio primo post su gli
 ACCESSORI MODA...

Com'è iniziata questa passione?
...mi è sempre piaciuto e affascinata il feltro e
tanti modi in cui puo' essere utilizzato per creare...
basta un pò di fantasia e vengono fuori 
delle creazioni stupende!!  
E poi la lana, con le sue sfumature
di colore e il suo calore... 
permette di creare delle cose veramente originali!!
Così un giorno mi è venuta l'ispirazione
e ho cominciato a creare...

BELLISSIMOOO...MI PIACE VERAMENTE TANTO...

Piccolo assaggio...

 

Nessun commento:

Posta un commento

A TUTTI VOI CHE PASSATE DA QUI...